JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Questa app funziona solo in modalità landscape orizzontale

Dal menu a tendina selezioniamo il primo suono mono_test e avviamo la riproduzione; il segnale è presente solo sul canale sinistro e il suono proviene solo dal diffusore sinistro. Se facciamo clic sul tasto Mono to Dual-Mono noteremo che il segnale è adesso presente su entrambi i canali e che il suono proviene in egual misura da entrambi i diffusori. Non abbiamo creato in questo modo un segnale stereo, ma appunto un segnale doppio-mono: abbiamo cioè sdoppiato il segnale originale sui due canali.
Selezioniamo adesso il file stereo_test: noteremo che i segnali sinistro e destro sono nettamente differenti. Se adesso facciamo clic sul tasto Stereo to Dual-Mono, i segnali sinistro e destro vengono sommati insieme in un unico segnale che viene inviato a entrambi i canali di uscita. Notiamo che in questo modo non sentiamo più i suoni provenire alternativamente da destra e sinistra.
WordPress Lightbox