JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Questa app funziona solo in modalità landscape orizzontale

Premete un tasto sulla tastiera virtuale del pianoforte o sulla tastiera MIDI collegata al computer (nb: per ascoltare il suono è necessario premere prima un tasto sulla tastiera virtuale per attivare l'audio).
Nel box Key Number viene visualizzato il numero di nota MIDI mentre nel box Pitch il nome della nota nelle notazioni italiana e anglo-sassone e, infine, nel box Frequenza la frequenza in hertz della nota. A destra potete visualizzare su pentagramma la nota suonata. Oltre a queste informazioni, l’esempio vi mostra anche la velocity della nota e il canale sul quale state trasmettendo. Riuscite a capire da cosa dipende il valore della velocity? Nell’esempio abbiamo incluso anche la possibilità di selezionare il preset dello strumento che avviene tramite il messaggio di Program Change con il timbro dello strumento definito dallo standard GM.
WordPress Lightbox